Chirurgia estetica

Rinoplastica

permette di rimodellare il profilo del naso eliminando la cosiddetta "gobba" o di ridurre una punta prominente. L'intervento si esegue in anestesia locale con sedazione, senza cicatrici visibili attraverso piccole incisioni all'interno delle narici. Si posiziona  sul naso un piccolo gessetto morbido che dovrà rimanere per circa 1 settimana.

Lipofilling viso

ll lipofilling è la tecnica che permette di prelevare del grasso da una parte del corpo e di iniettarlo in un'altra zona. si utilizza per il riempimento e il rimodellamento di labbra,zigomi e del contorno del viso. La paziente potrà riprendere l'attività lavorativa in pochi giorni

Blefaroplastica

permette di eliminare l'eccesso di pelle e le "borse sotto gli occhi". L'intervento viene eseguito in anestesia locale e prevede un unico filo di sutura che verrà rimosso dopo 5-7 giorni senza lasciare cicatrici visibili.

Otoplastica

permette di eliminare le cosiddette orecchie a sventola. L'intervento, eseguito in anestesia locale, viene eseguito attraverso una cicatrice posizionata dietro all'orecchio in modo da non essere assolutamente visibile.Il paziente dovrà indossare una fascia contenitiva per almeno un mese nelle ore notturne.

Lifting del volto e del collo

permette di eliminare la cute in eccesso (rughe e borse) e di rimodellare i muscoli sottostanti per ridare compattezza e volume al volto e quindi dare un aspetto più giovane ad un volto sciupato dal tempo. L'intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione e prevede una fasciatura per 4-5 gg. I punti di sutura, nascosti tra i capelli, verranno rimossi dopo circa 10 gg.

Commenti più recenti

17.09 | 18:16

Per una donna ritrovare la propria femminilità e la propria sicurezza è una grande conquista. Intervento di protesi al seno ad aprile di questo anno. Grazie

...
08.12 | 01:44

Operato di trapianto capelli con tecnica FUE ad un costo inferiore rispetto ad altri chirurghi. Sono tornato quello di prima. Grazie di cuore

...
08.12 | 01:41

Ringrazio la Dottoressa per avermi aiutato a risolvere i miei problemi di acne che mi affliggevano da una vita. Sempre grata!

...
21.07 | 00:19

Grazie alla dottoressa Della Rocca la mia vita è cambiata ritornare a mare è stato meraviglioso. Grazie di cuore

...